(2017). P. Tremblay, Inclusion scolaire. Dispositifs et pratiques pédagogiques, De Boeck, Louvain-la-Neuve 2012, pp. 110 . In CQIA RIVISTA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/86052

P. Tremblay, Inclusion scolaire. Dispositifs et pratiques pédagogiques, De Boeck, Louvain-la-Neuve 2012, pp. 110

MARTINELLI, Francesca
2017-01-01

2017
Martinelli, Francesca
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Tremblay-Martinelli-ForPerLav-VIII-20-2017.pdf

accesso aperto

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 43.2 kB
Formato Adobe PDF
43.2 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/86052
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact