(2016). De-scolarizzazione o etimologica ri-scolarizzazione? Consapevolezze per non tradire il concetto e la realtà della “scuola” [journal article - articolo]. In DIRIGERE SCUOLE. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/90466

De-scolarizzazione o etimologica ri-scolarizzazione? Consapevolezze per non tradire il concetto e la realtà della “scuola”

BERTAGNA, Giuseppe
2016-01-01

journal article - articolo
2016
Bertagna, Giuseppe
(2016). De-scolarizzazione o etimologica ri-scolarizzazione? Consapevolezze per non tradire il concetto e la realtà della “scuola” [journal article - articolo]. In DIRIGERE SCUOLE. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/90466
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
2016 - GB - Dirigere scuole - descolarizzare .pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 466.29 kB
Formato Adobe PDF
466.29 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/90466
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact