Analisi dei meccanismi fiduciari della comunicazione politica, le forme di accesso ai media e il loro integrarsi con altre modalità di reperimento dell'informazione; lo studio si è sviluppato a partire dai dati raccolti sul campo nei corso di una ricerca interdisciplinare dal titolo: "La comunicazione politica in Lombardia: confronto con l'Europa".
(1997). La comunicazione politica: media, candidati, relazioni [journal article - articolo]. In QUADERNI DI IKON. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/93749
La comunicazione politica: media, candidati, relazioni
GRESPI, Barbara
1997-01-01
Abstract
Analisi dei meccanismi fiduciari della comunicazione politica, le forme di accesso ai media e il loro integrarsi con altre modalità di reperimento dell'informazione; lo studio si è sviluppato a partire dai dati raccolti sul campo nei corso di una ricerca interdisciplinare dal titolo: "La comunicazione politica in Lombardia: confronto con l'Europa".File allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
Ikon 33_ridotto.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
3.18 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.18 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo