Scorri Autori Unibg  

Opzioni
Risultati da 41 a 48 di 48
Data di pubblicazione Titolo Autore/i Tipologia Documento allegato
1-gen-2023 Interpreting the gap between foreign and native speaker students in national standardised assessment Barbero, Marta; Cascella, Clelia; Giberti, Chiara; Viale, Matteo 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations
1-gen-2023 An introduction to TWG21: Assessment in mathematics education Morselli, Francesca; Drüke-Noe, Christina; Giberti, Chiara; Kaplan-Can, Gözde; Rämö, Johanna 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations
1-gen-2023 Varia tu che covario anch’io. Riflessioni e progettazioni sul ragionamento covariazionale Bagossi, Sara; Beltramino, Silvia; Ferretti, Federica; Giberti, Chiara; Taranto, Eugenia 1.3 Libri - Books::1.3.01 Monografie o trattati scientifici - Books
1-gen-2023 Il laboratorio di matematica durante e dopo l’emergenza COVID: alcune proposte per riprodurre le attività M@t.abel in chiave digitale Barbero, Marta; Giberti, Chiara 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations
1-gen-2023 The role of metaphors in interpreting students’ difficulties in operating with percentages: A mixed method study based on large scale assessment Giberti, Chiara; Santi, George Richard Paul; Spagnolo, Camilla 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
1-gen-2023 Percentages versus Rasch estimates: alternative methodological strategies for replication studies in mathematics education Cascella, Clelia; Giberti, Chiara; Maffia, Andrea 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
1-gen-2023 Differenze di genere in matematica: l’importanza dei metodi misti per l’analisi didattica di prove standardizzate Giberti, Chiara; Bolondi, Giorgio 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
1-gen-2023 What does it mean to “grasp the rectangle”? Organization of linguistic formulation and activation of argumentative processes in geometrical problems Bolondi, Giorgio; Branchetti, Laura; Cascella, Clelia; Giberti, Chiara 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
Risultati da 41 a 48 di 48
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile