CAPRIOTTI, Virginia Santa
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 120
NA - Nord America 4
Totale 124
Nazione #
IT - Italia 79
IE - Irlanda 36
FR - Francia 5
US - Stati Uniti d'America 4
Totale 124
Città #
Dublin 36
Dalmine 25
Brescia 24
Bergamo 5
Milan 5
Genoa 2
New York 2
Pioltello 2
Rome 2
Saltrio 2
Washington 2
Albino 1
Azzano San Paolo 1
Boardman 1
Buccinasco 1
Casalincontrada 1
Columbus 1
Gorizia 1
Seriate 1
Viterbo 1
Zogno 1
Totale 117
Nome #
[Recensione a:] A. Potestio, E. Scaglia (a cura di), Donne e lavoro nel Novecento. Sguardi di una pedagogia al femminile, Studium, Roma 2022, pp. 224, file fac4228e-e0a6-4154-a38a-5dbeb46fc89a 36
[Recensione a:] P. Felten, L.M. Lambert, Relationship-Rich education. How human connections drive success in college, Johns Hopkins University Press, Baltimora 2020, pp. 200, file 1c5ad32e-587b-4267-98ea-8913816e12c1 27
Higher non-academic technical education in Italy: ITS Academy, file be99f01d-aff4-4dd0-878c-c4808a8c877d 14
Il volto umano della meritocrazia?, file 030c1b03-004a-4674-a243-06d22b1b2bb0 11
La formazione terziaria non accademica nell’Irlanda del Nord. Un primo inquadramento pedagogico a partire dal caso del Metropolitan College di Belfast, file 5303b1c8-fde9-4460-a17d-baabbe6c9b1f 10
Il dibattito sull'utilizzo dell'Intelligenza Artificiale nelle scuole e nelle università: alcuni casi di cronaca tra benefici, sfide e preoccupazioni, file caf8875b-f9ff-46f1-af71-7b47ae5ab704 7
[Recensione a:] Andrea Porcarelli, Istituzioni di Pedagogia sociale e dei servizi alla persona, Edizioni Studium, Roma 2021, pp. 224., file f06dafea-062a-4eae-996b-0a31c0a68010 4
[Recensione a:] Francesco Magni, La libertà di espressione nelle università tra Usa ed Europa. Una prospettiva pedagogica, pp. 176, file 1cbfb4ea-9be6-4594-adea-728a4d0d7e4d 3
[Recensione a:] P. Mandler, The Crisis of the Meritocracy. Britain’s Transition to Mass Education since the Second World War, Oxford University Press, 2020, pp. 384, file 84a5e832-98f0-4736-b604-3647d181b123 3
Summer School - Dortmund 2022. La trasformazione nell'istruzione terziaria. Prime riflessioni a partire da un'esperienza formativa, file bcd98a6b-b14e-4eec-985b-ceb85a40f4bc 3
[Recensione a:] David T. Hansen, Reimagining the call to teach: A Witness to Teachers and Teaching, Teachers College Press, New York, 2021, pp. 173., file dfa74e94-fcca-41a5-87c2-a65b1037b6c6 3
[Recensione a:] Moosung Lee, Katina Pollock, Pierre Tulowitzki, How School Principals Use Their Time. Implications for School Improvement, Administration and Leadership, Routledge, London 2021, pp. 254, file 30582422-cac5-4bbe-981a-41666b40beb9 2
[Recensione a:] A. POTESTIO, La circolarità non finita della pedagogia. Persona, relazione, «popolo», Edizioni Studium, Roma 2023, pp. 128, file df2af738-eb34-4211-b598-ecff2b9ed091 1
Totale 124
Categoria #
all - tutte 205
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 205


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2022/202328 0 0 0 0 0 0 15 4 0 1 3 5
2023/202496 6 3 3 1 0 36 38 3 4 1 1 0
Totale 124