CAPRIOTTI, Virginia Santa Statistiche

CAPRIOTTI, Virginia Santa  

Scuola di Alta Formazione Dottorale  

Mostra schede
Risultati 1 - 14 di 14 (tempo di esecuzione: 0.019 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autore/i Tipologia Documento allegato
1-gen-2024 [Recensione a:] A. POTESTIO, La circolarità non finita della pedagogia. Persona, relazione, «popolo», Edizioni Studium, Roma 2023, pp. 128 Capriotti, Virginia Santa 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.02 Recensioni in rivista - Reviews
1-gen-2024 [Recensione a:] M. FERRARI, A. MARANESI (eds.), Dizionario del merito nei processi educativi, Morcelliana Scholé, Brescia 2023, pp. 288 Capriotti, Virginia Santa 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.02 Recensioni in rivista - Reviews
1-gen-2024 [Recensione a:] Moosung Lee, Katina Pollock, Pierre Tulowitzki, How School Principals Use Their Time. Implications for School Improvement, Administration and Leadership, Routledge, London 2021, pp. 254 Capriotti, Virginia Santa 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.02 Recensioni in rivista - Reviews
1-gen-2023 Higher non-academic technical education in Italy: ITS Academy Magni, Francesco Emmanuele; Capriotti, Virginia Santa 1.2 Contributi in volume - Book chapters::1.2.01 Contributi in volume (Capitoli o Saggi) - Book Chapters/Essays
1-gen-2023 Il dibattito sull'utilizzo dell'Intelligenza Artificiale nelle scuole e nelle università: alcuni casi di cronaca tra benefici, sfide e preoccupazioni Capriotti, Virginia Santa 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
1-gen-2022 [Recensione a:] A. Potestio, E. Scaglia (a cura di), Donne e lavoro nel Novecento. Sguardi di una pedagogia al femminile, Studium, Roma 2022, pp. 224 Capriotti, Virginia Santa 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.02 Recensioni in rivista - Reviews
1-gen-2022 [Recensione a:] Francesco Magni, La libertà di espressione nelle università tra Usa ed Europa. Una prospettiva pedagogica, pp. 176 Capriotti, Virginia Santa 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.02 Recensioni in rivista - Reviews
1-gen-2022 Il volto umano della meritocrazia? Capriotti, Virginia Santa 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
1-gen-2022 La formazione terziaria non accademica nell’Irlanda del Nord. Un primo inquadramento pedagogico a partire dal caso del Metropolitan College di Belfast Capriotti, Virginia Santa 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
1-gen-2022 Summer School - Dortmund 2022. La trasformazione nell'istruzione terziaria. Prime riflessioni a partire da un'esperienza formativa Capriotti, Virginia Santa 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
1-gen-2021 [Recensione a:] Andrea Porcarelli, Istituzioni di Pedagogia sociale e dei servizi alla persona, Edizioni Studium, Roma 2021, pp. 224. Capriotti, Virginia Santa 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.02 Recensioni in rivista - Reviews
1-gen-2021 [Recensione a:] David T. Hansen, Reimagining the call to teach: A Witness to Teachers and Teaching, Teachers College Press, New York, 2021, pp. 173. Capriotti, Virginia Santa 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.02 Recensioni in rivista - Reviews
1-gen-2021 [Recensione a:] P. Felten, L.M. Lambert, Relationship-Rich education. How human connections drive success in college, Johns Hopkins University Press, Baltimora 2020, pp. 200 Capriotti, Virginia Santa 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.02 Recensioni in rivista - Reviews
1-gen-2020 [Recensione a:] P. Mandler, The Crisis of the Meritocracy. Britain’s Transition to Mass Education since the Second World War, Oxford University Press, 2020, pp. 384 Capriotti, Virginia Santa 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.02 Recensioni in rivista - Reviews