BORRO, Ilaria
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 375
NA - Nord America 25
AS - Asia 8
AF - Africa 5
Totale 413
Nazione #
IT - Italia 244
IE - Irlanda 100
US - Stati Uniti d'America 25
FR - Francia 15
DE - Germania 7
CN - Cina 2
DZ - Algeria 2
EE - Estonia 2
KZ - Kazakistan 2
SG - Singapore 2
CH - Svizzera 1
CM - Camerun 1
EG - Egitto 1
ES - Italia 1
FI - Finlandia 1
GB - Regno Unito 1
GR - Grecia 1
KG - Kirghizistan 1
PT - Portogallo 1
RS - Serbia 1
VN - Vietnam 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 413
Città #
Dublin 100
Rome 38
Milan 23
Bologna 19
Columbus 8
Turin 7
Naples 6
San Gregorio da Sassola 6
San Nicola la Strada 6
Ashburn 5
Dalmine 5
Washington 5
Bari 4
Casteltermini 3
Florence 3
Lignano Sabbiadoro 3
Parma 3
Algiers 2
Assisi 2
Brescia 2
Cagliari 2
Caserta 2
Cecina 2
Charlotte 2
Forlì 2
Lugo 2
Osio Sotto 2
Padova 2
Queenstown Estate 2
Ragusa 2
Reggio Emilia 2
Seattle 2
Shanghai 2
Tallinn 2
Taraz 2
Venice 2
Verona 2
Aci Catena 1
Alatri 1
Amadora 1
Anzola d'Ossola 1
Apolda 1
Arona 1
Arosio 1
Athens 1
Battipaglia 1
Belpasso 1
Bergamo 1
Bethesda 1
Bishkek 1
Boardman 1
Bottanuco 1
Brentwood 1
Cantu 1
Carpi 1
Casagiove 1
Casoria 1
Catania 1
Chieti 1
Civitavecchia 1
Como 1
Corato 1
Cosenza 1
Crecchio 1
Esslingen am Neckar 1
Favara 1
Felino 1
Fiumicino 1
Frankfurt am Main 1
Frattaminore 1
Genoa 1
Giza 1
Gricignano di Aversa 1
Guardiagrele 1
Hanoi 1
Helsinki 1
Johannesburg 1
Lamezia Terme 1
Lissone 1
Loreto 1
L’Aquila 1
Montemarciano 1
Monza 1
Nuremberg 1
Osio Sopra 1
Palermo 1
Palombara Sabina 1
Refrontolo 1
Regalbuto 1
Rho 1
Ribera 1
Salerno 1
Sassuolo 1
Soresina 1
Stezzano 1
Taranto 1
Terrasini 1
Traversetolo 1
Treviso 1
Trieste 1
Totale 347
Nome #
Ripensare l’insegnamento delle lingue straniere a partire dall’esperienza della didattica a distanza: riflessioni teoriche e proposte applicative. Introduzione al numero speciale., file 0c10e344-0fb2-47f6-bb77-5e7d2803266b 165
L’insegnamento della grammatica nella didattica per task. TBLT e PPP a confronto: presupposti teorici ed evidenze sperimentali, file 16fe6dd4-0328-40c1-9c74-ae8984b91c56 121
L’insegnamento della grammatica nella didattica per task. TBLT e PPP a confronto: presupposti teorici ed evidenze sperimentali, file 2020d413-68bb-4093-b5e8-0457c7c4a71d 48
Optimal and appropriate input in a second language: the potential of elaborated input in distance and classroom learning., file 561c5850-f440-4f3c-a1df-fe1769d41d5d 47
L’Elicited Oral Imitation Test come strumento di misurazione delle conoscenze implicite e delle abilità di processing, file 5077b12e-1f57-40f6-a5fc-2276844493cc 28
L’efficacia del feedback correttivo su apprendenti sinofoni di italiano L2: uno studio pilota, file 306409e3-79d9-43d3-954f-269631d3a3cc 1
Enhanced incidental learning, file 69c50505-bc12-4410-ae86-c9262708c01e 1
Comparing the effectiveness of TBLT and PPP on L2 grammar learning: a pilot study with Chinese students of Italian L2, file b2377caa-7cc5-478b-88dd-1694e10ce9e2 1
L’Elicited Oral Imitation Test come strumento di misurazione delle conoscenze implicite e delle abilità di processing, file fb6b0cdc-4680-4174-b8e5-0ed36f7c9b03 1
Totale 413
Categoria #
all - tutte 731
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 731


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2022/202370 0 0 0 0 0 0 0 0 0 16 29 25
2023/2024343 24 24 20 38 18 37 93 33 27 10 19 0
Totale 413