BORRO, Ilaria Statistiche
BORRO, Ilaria
Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Straniere
Mostra
schede
Risultati 1 - 8 di 8 (tempo di esecuzione: 0.01 secondi).
Enhanced incidental learning
2022-01-01 Borro, Ilaria
Comparing the effectiveness of TBLT and PPP on L2 grammar learning: a pilot study with Chinese students of Italian L2
2021-01-01 Borro, Ilaria
Optimal and appropriate input in a second language: the potential of elaborated input in distance and classroom learning.
2021-01-01 Borro, Ilaria; Scolaro, Silvia
Ripensare l’insegnamento delle lingue straniere a partire dall’esperienza della didattica a distanza: riflessioni teoriche e proposte applicative. Introduzione al numero speciale.
2021-01-01 Borro, Ilaria; Conti, Sergio; Fiorenza, Elisa
L’efficacia del feedback correttivo su apprendenti sinofoni di italiano L2: uno studio pilota
2018-01-01 Borro, Ilaria; Luoni, Gabriele
L’insegnamento della grammatica nella didattica per task. TBLT e PPP a confronto: presupposti teorici ed evidenze sperimentali
2018-01-01 Borro, Ilaria
L’Elicited Oral Imitation Test come strumento di misurazione delle conoscenze implicite e delle abilità di processing
2017-01-01 Luoni, Gabriele; Borro, Ilaria
L’Elicited Oral Imitation Test come strumento di misurazione delle conoscenze implicite e delle abilità di processing
2015-01-01 Luoni, Gabriele; Borro, Ilaria
Data di pubblicazione | Titolo | Autore/i | Tipologia | Documento allegato |
---|---|---|---|---|
1-gen-2022 | Enhanced incidental learning | Borro, Ilaria | 1.2 Contributi in volume - Book chapters::1.2.01 Contributi in volume (Capitoli o Saggi) - Book Chapters/Essays | |
1-gen-2021 | Comparing the effectiveness of TBLT and PPP on L2 grammar learning: a pilot study with Chinese students of Italian L2 | Borro, Ilaria | 1.2 Contributi in volume - Book chapters::1.2.01 Contributi in volume (Capitoli o Saggi) - Book Chapters/Essays | |
1-gen-2021 | Optimal and appropriate input in a second language: the potential of elaborated input in distance and classroom learning. | Borro, Ilaria; Scolaro, Silvia | 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays | |
1-gen-2021 | Ripensare l’insegnamento delle lingue straniere a partire dall’esperienza della didattica a distanza: riflessioni teoriche e proposte applicative. Introduzione al numero speciale. | Borro, Ilaria; Conti, Sergio; Fiorenza, Elisa | 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays | |
1-gen-2018 | L’efficacia del feedback correttivo su apprendenti sinofoni di italiano L2: uno studio pilota | Borro, Ilaria; Luoni, Gabriele | 1.2 Contributi in volume - Book chapters::1.2.01 Contributi in volume (Capitoli o Saggi) - Book Chapters/Essays | |
1-gen-2018 | L’insegnamento della grammatica nella didattica per task. TBLT e PPP a confronto: presupposti teorici ed evidenze sperimentali | Borro, Ilaria | 1.2 Contributi in volume - Book chapters::1.2.01 Contributi in volume (Capitoli o Saggi) - Book Chapters/Essays | |
1-gen-2017 | L’Elicited Oral Imitation Test come strumento di misurazione delle conoscenze implicite e delle abilità di processing | Luoni, Gabriele; Borro, Ilaria | 1.2 Contributi in volume - Book chapters::1.2.01 Contributi in volume (Capitoli o Saggi) - Book Chapters/Essays | |
1-gen-2015 | L’Elicited Oral Imitation Test come strumento di misurazione delle conoscenze implicite e delle abilità di processing | Luoni, Gabriele; Borro, Ilaria | 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays |