BORRO, Ilaria Statistiche

BORRO, Ilaria  

Dipartimento di Scienze Umane e Sociali  

Mostra schede
Risultati 1 - 8 di 8 (tempo di esecuzione: 0.006 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autore/i Tipologia Documento allegato
1-gen-2022 Enhanced incidental learning Borro, Ilaria 1.2 Contributi in volume - Book chapters::1.2.01 Contributi in volume (Capitoli o Saggi) - Book Chapters/Essays
1-gen-2021 Comparing the effectiveness of TBLT and PPP on L2 grammar learning: a pilot study with Chinese students of Italian L2 Borro, Ilaria 1.2 Contributi in volume - Book chapters::1.2.01 Contributi in volume (Capitoli o Saggi) - Book Chapters/Essays
1-gen-2021 Optimal and appropriate input in a second language: the potential of elaborated input in distance and classroom learning. Borro, Ilaria; Scolaro, Silvia 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
1-gen-2021 Ripensare l’insegnamento delle lingue straniere a partire dall’esperienza della didattica a distanza: riflessioni teoriche e proposte applicative. Introduzione al numero speciale. Borro, Ilaria; Conti, Sergio; Fiorenza, Elisa 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
1-gen-2018 L’efficacia del feedback correttivo su apprendenti sinofoni di italiano L2: uno studio pilota Borro, Ilaria; Luoni, Gabriele 1.2 Contributi in volume - Book chapters::1.2.01 Contributi in volume (Capitoli o Saggi) - Book Chapters/Essays
1-gen-2018 L’insegnamento della grammatica nella didattica per task. TBLT e PPP a confronto: presupposti teorici ed evidenze sperimentali Borro, Ilaria 1.2 Contributi in volume - Book chapters::1.2.01 Contributi in volume (Capitoli o Saggi) - Book Chapters/Essays
1-gen-2017 L’Elicited Oral Imitation Test come strumento di misurazione delle conoscenze implicite e delle abilità di processing Luoni, Gabriele; Borro, Ilaria 1.2 Contributi in volume - Book chapters::1.2.01 Contributi in volume (Capitoli o Saggi) - Book Chapters/Essays
1-gen-2015 L’Elicited Oral Imitation Test come strumento di misurazione delle conoscenze implicite e delle abilità di processing Luoni, Gabriele; Borro, Ilaria 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays