BORRO, Ilaria
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 373
NA - Nord America 50
AS - Asia 19
OC - Oceania 3
AF - Africa 2
Totale 447
Nazione #
IE - Irlanda 263
IT - Italia 65
US - Stati Uniti d'America 50
GB - Regno Unito 23
SG - Singapore 9
DE - Germania 5
FR - Francia 4
AU - Australia 3
LK - Sri Lanka 3
NL - Olanda 3
CN - Cina 2
DZ - Algeria 2
ES - Italia 2
FI - Finlandia 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
VN - Vietnam 2
CH - Svizzera 1
GR - Grecia 1
JP - Giappone 1
PH - Filippine 1
SE - Svezia 1
TW - Taiwan 1
UA - Ucraina 1
Totale 447
Città #
Dublin 262
Ashburn 26
Rome 13
Washington 13
Dalmine 7
Milan 6
Leeds 5
Singapore 4
Amsterdam 3
Empoli 3
Exeter 3
Gloucester 3
Wembley 3
Algiers 2
Bologna 2
Chicago 2
Chieti 2
Colombo 2
Glasgow 2
Gricignano di Aversa 2
Hanoi 2
Helsinki 2
Naples 2
New York 2
Nové Mesto nad Váhom 2
Nuremberg 2
Ogden 2
Pollina 2
Ronco Briantino 2
San Gregorio da Sassola 2
Shanghai 2
Sheffield 2
Sydney 2
Villanova Truschedu 2
Zaragoza 2
Arakawa 1
Bergamo 1
Bergheim 1
Boardman 1
Bracknell 1
Brunflo 1
Chang-hua 1
Cologne 1
Edinburgh 1
General Trias 1
Ivano-Frankivsk 1
Lignano Sabbiadoro 1
Los Angeles 1
Melbourne 1
Nottingham 1
Panadura 1
Paris 1
Pullman 1
Rimini 1
San Jose 1
Thessaloniki 1
Wilmington 1
Zurich 1
Totale 418
Nome #
Comparing the effectiveness of TBLT and PPP on L2 grammar learning: a pilot study with Chinese students of Italian L2 83
L’efficacia del feedback correttivo su apprendenti sinofoni di italiano L2: uno studio pilota 72
L’insegnamento della grammatica nella didattica per task. TBLT e PPP a confronto: presupposti teorici ed evidenze sperimentali 71
L’Elicited Oral Imitation Test come strumento di misurazione delle conoscenze implicite e delle abilità di processing 51
Optimal and appropriate input in a second language: the potential of elaborated input in distance and classroom learning. 51
L’Elicited Oral Imitation Test come strumento di misurazione delle conoscenze implicite e delle abilità di processing 50
Enhanced incidental learning 49
Ripensare l’insegnamento delle lingue straniere a partire dall’esperienza della didattica a distanza: riflessioni teoriche e proposte applicative. Introduzione al numero speciale. 47
Totale 474
Categoria #
all - tutte 1.614
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 1.614


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2022/202352 0 0 0 0 0 0 0 0 7 31 6 8
2023/2024422 3 14 15 16 22 81 206 15 13 19 18 0
Totale 474