BORRO, Ilaria
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 459
NA - Nord America 74
AS - Asia 58
AF - Africa 4
OC - Oceania 4
Totale 599
Nazione #
IE - Irlanda 263
IT - Italia 76
US - Stati Uniti d'America 74
RU - Federazione Russa 55
GB - Regno Unito 26
SG - Singapore 23
NL - Olanda 11
FR - Francia 8
JP - Giappone 7
DE - Germania 5
PK - Pakistan 5
AU - Australia 4
DZ - Algeria 4
ID - Indonesia 4
CN - Cina 3
HK - Hong Kong 3
LK - Sri Lanka 3
MY - Malesia 3
TW - Taiwan 3
ES - Italia 2
FI - Finlandia 2
PL - Polonia 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
VN - Vietnam 2
AT - Austria 1
BE - Belgio 1
CH - Svizzera 1
GR - Grecia 1
KR - Corea 1
LT - Lituania 1
PH - Filippine 1
SE - Svezia 1
UA - Ucraina 1
Totale 599
Città #
Dublin 262
Ashburn 26
Singapore 18
Rome 13
Washington 13
Los Angeles 10
Boardman 9
Amsterdam 7
Dalmine 7
Moscow 7
Milan 6
Lahore 5
Leeds 5
Jakarta 4
Naples 4
Bologna 3
Empoli 3
Exeter 3
Gloucester 3
Tokyo 3
Villiers-sur-Marne 3
Wembley 3
Algiers 2
Chicago 2
Chieti 2
Colombo 2
Glasgow 2
Gricignano di Aversa 2
Hanoi 2
Helsinki 2
Klang 2
Melbourne 2
New York 2
Noventa di Piave 2
Nové Mesto nad Váhom 2
Nuremberg 2
Ogden 2
Piła 2
Pollina 2
Ronco Briantino 2
San Gregorio da Sassola 2
Shanghai 2
Sheffield 2
Sydney 2
Taipei 2
Trieste 2
Turin 2
Velletri 2
Villanova Truschedu 2
Zaragoza 2
Arakawa 1
Bergamo 1
Bergheim 1
Bolton 1
Bracknell 1
Brunflo 1
Brussels 1
Chang-hua 1
Cologne 1
Dalseong-gun 1
Edinburgh 1
General Trias 1
Ivano-Frankivsk 1
Kidderminster 1
Lignano Sabbiadoro 1
London 1
Nottingham 1
Panadura 1
Paris 1
Pullman 1
Rimini 1
San Francisco 1
San Jose 1
Sōka Shi 1
Thessaloniki 1
Vienna 1
Wilmington 1
Zurich 1
Totale 501
Nome #
Comparing the effectiveness of TBLT and PPP on L2 grammar learning: a pilot study with Chinese students of Italian L2 134
L’efficacia del feedback correttivo su apprendenti sinofoni di italiano L2: uno studio pilota 91
L’insegnamento della grammatica nella didattica per task. TBLT e PPP a confronto: presupposti teorici ed evidenze sperimentali 89
Optimal and appropriate input in a second language: the potential of elaborated input in distance and classroom learning. 71
Ripensare l’insegnamento delle lingue straniere a partire dall’esperienza della didattica a distanza: riflessioni teoriche e proposte applicative. Introduzione al numero speciale. 62
L’Elicited Oral Imitation Test come strumento di misurazione delle conoscenze implicite e delle abilità di processing 62
L’Elicited Oral Imitation Test come strumento di misurazione delle conoscenze implicite e delle abilità di processing 61
Enhanced incidental learning 56
Totale 626
Categoria #
all - tutte 2.268
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 2.268


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2022/202352 0 0 0 0 0 0 0 0 7 31 6 8
2023/2024445 3 14 15 16 22 81 206 15 13 19 20 21
2024/2025129 14 29 8 39 10 18 11 0 0 0 0 0
Totale 626