(2010). Evaluation in a CLIL Experimental Programme. Language Assessment and Analysis of Teachers’ Code-Switching at Primary School Level [journal article - articolo]. In STUDI ITALIANI DI LINGUISTICA TEORICA E APPLICATA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/111914

Evaluation in a CLIL Experimental Programme. Language Assessment and Analysis of Teachers’ Code-Switching at Primary School Level

Costa, Francesca Giuseppina;
2010-01-01

francesca.costa@unibg.it
journal article - articolo
2010
Inglese
cartaceo
39
3
537
553
esperti anonimi
Settore L-LIN/12 - Lingua e Traduzione - Lingua Inglese
Infante, Debora; Costa, Francesca Giuseppina; Benvenuto, Guido; Lastrucci, Emilio
info:eu-repo/semantics/article
reserved
(2010). Evaluation in a CLIL Experimental Programme. Language Assessment and Analysis of Teachers’ Code-Switching at Primary School Level [journal article - articolo]. In STUDI ITALIANI DI LINGUISTICA TEORICA E APPLICATA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/111914
Non definito
4
1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
262
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
costa - codeswitching in bilingual education - SILTA.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 380.36 kB
Formato Adobe PDF
380.36 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/111914
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact