(2002). A che punto è l’integrazione? Indagine su idee e atteggiamenti di insegnanti di sostegno e di insegnanti di sostegno in formazione . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/112538

A che punto è l’integrazione? Indagine su idee e atteggiamenti di insegnanti di sostegno e di insegnanti di sostegno in formazione

Besio, Serenella;
2002-01-01

2002
Besio, Serenella; Chinato, Maria Grazia
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Metacognizione.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: non applicabile
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 1.65 MB
Formato Adobe PDF
1.65 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Metacognizione cover.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: cover/index - copertina/indice
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 1.95 MB
Formato Adobe PDF
1.95 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/112538
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact