(2018). Introduzione all'edizione italiana [di "Pluralism and American public education"] . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/122776

Introduzione all'edizione italiana [di "Pluralism and American public education"]

Magni, Francesco
2018-01-01

francesco.magni@unibg.it
scientifica
Italiano
2018
Non scuola ma scuole. Educazione pubblica e pluralismo in America
Berner, Ashley Rogers;
cartaceo
978-88-382-4593-0
127
7
24
Italy
Roma
Edizioni Studium
esperti anonimi
Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale e Sociale
Pluralismo educativo; libertà di educazione; educazione comparata; sistemi d'istruzione; politiche dell'istruzione
info:eu-repo/semantics/bookPart
(2018). Introduzione all'edizione italiana [di "Pluralism and American public education"] . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/122776
reserved
1.2 Contributi in volume - Book chapters::1.2.01 Contributi in volume (Capitoli o Saggi) - Book Chapters/Essays
Non definito
Magni, Francesco Emmanuele
1
268
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
2018 - introduzione Berner - DEF pagine 1 - 24.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 139.88 kB
Formato Adobe PDF
139.88 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/122776
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact