La prima versione di questo intervento, pensata come “istruttoria” per il Simposio, era scritta in inglese. Come spesso succede, il mezzo influenza il messaggio e così mi ero lasciato tentare dall’idea di organizzare l’esposizione strutturandola sulla base del classico schema delle cinque W (e un’acca) della comunicazione giornalistica: Why, What, Who(m), Where, When, How. Dovendo ora produrre una versione di poco più lunga, ma in italiano, la stessa struttura rimane: potrà sembrare frutto di esterofilia, ma è comunque funzionale al discorso. L’idea è quella di fissare alcuni punti chiave dai quali partire per la costruzione di modelli di misurazione dell’agentività dei docenti.
(2018). Riflessioni per un modello di misurazione dell’agentività dei docenti . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/126406
Riflessioni per un modello di misurazione dell’agentività dei docenti
Lazzari, Marco
2018-01-01
Abstract
La prima versione di questo intervento, pensata come “istruttoria” per il Simposio, era scritta in inglese. Come spesso succede, il mezzo influenza il messaggio e così mi ero lasciato tentare dall’idea di organizzare l’esposizione strutturandola sulla base del classico schema delle cinque W (e un’acca) della comunicazione giornalistica: Why, What, Who(m), Where, When, How. Dovendo ora produrre una versione di poco più lunga, ma in italiano, la stessa struttura rimane: potrà sembrare frutto di esterofilia, ma è comunque funzionale al discorso. L’idea è quella di fissare alcuni punti chiave dai quali partire per la costruzione di modelli di misurazione dell’agentività dei docenti.File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
2018-modello-misurazione-agentivita-docenti.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
138.28 kB
Formato
Adobe PDF
|
138.28 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo