(2018). The impact of social media influencers in tourism [journal article - articolo]. In ANATOLIA AN INTERNATIONAL JOURNAL OF TOURISM AND HOSPITALITY. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/134272

The impact of social media influencers in tourism

Magno, Francesca;
2018-01-01

articolo
2018
Magno, Francesca; Cassia, Fabio
(2018). The impact of social media influencers in tourism [journal article - articolo]. In ANATOLIA AN INTERNATIONAL JOURNAL OF TOURISM AND HOSPITALITY. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/134272
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
The impact of social media influencers in tourism.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 580.48 kB
Formato Adobe PDF
580.48 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/134272
Citazioni
  • Scopus 90
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 64
social impact