(2019). Introduction. The educational relationship: Some reflections from a psychological and from a pedagogical perspective [journal article - articolo]. In RICERCHE DI PSICOLOGIA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/152916

Introduction. The educational relationship: Some reflections from a psychological and from a pedagogical perspective

Castelli, Ilaria
2019-01-01

articolo
2019
Italiano
cartaceo
42
1
63
67
esperti anonimi
Settore M-PSI/04 - Psicologia dello Sviluppo e Psicologia dell'Educazione
relazione educativa; prospettiva psicologica e pedagogica
anteprima consultabile alla pagina https://www.francoangeli.it/riviste/SchedaRivista.aspx?IDArticolo=63718&Tipo=Articolo PDF&lingua=it&idRivista=41 Questo Forum raccoglie i contributi di studiosi di area psicologica epedagogica intervenuti al seminario “La relazione educativa come chiave-di-volta dello sviluppo” tenutosi il 28/6/2018 presso il Dipartimento diScienze Umane e Sociali dell’Università degli Studi di Bergamo.
Castelli, Ilaria
info:eu-repo/semantics/article
reserved
(2019). Introduction. The educational relationship: Some reflections from a psychological and from a pedagogical perspective [journal article - articolo]. In RICERCHE DI PSICOLOGIA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/152916
Non definito
1
1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
262
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
CASTELLI_INTRO_FORUM-RdP_2019.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: postprint - versione referata/accettata senza referaggio
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 495.65 kB
Formato Adobe PDF
495.65 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/152916
Citazioni
  • Scopus 2
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 2
social impact