(2020). Introduzione. Per una rinnovata pedagogia delle scuole [journal article - articolo]. In CQIA RIVISTA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/155428

Introduzione. Per una rinnovata pedagogia delle scuole

Magni, Francesco
2020-01-01

francesco.magni@unibg.it
articolo
2020
Italiano
online
X
30
6
9
esperti anonimi
Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale e Sociale
Scuole; Pedagogia
testo pubblicato first on line in data 18/3/2020 indice consultabile alla pagina https://forperlav.unibg.it/index.php/fpl/issue/view/31
Magni, Francesco Emmanuele
info:eu-repo/semantics/article
open
(2020). Introduzione. Per una rinnovata pedagogia delle scuole [journal article - articolo]. In CQIA RIVISTA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/155428
Non definito
1
1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
262
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
2020 - FPL - Per una rinnovata pedagogia delle scuole.pdf

accesso aperto

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 150.19 kB
Formato Adobe PDF
150.19 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/155428
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact