(2021). Introduzione [al dossier monografico "Quale formazione iniziale degli insegnanti nel nuovo millennio? Teorie, risultati di ricerche empiriche, analisi comparative, proposte istituzionali e ordinamentali"] [editorial - editoriale]. In NUOVA SECONDARIA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/175512

Introduzione [al dossier monografico "Quale formazione iniziale degli insegnanti nel nuovo millennio? Teorie, risultati di ricerche empiriche, analisi comparative, proposte istituzionali e ordinamentali"]

Mazzini, Alessandra
2021-01-01

editoriale
2021
Italiano
online
38
5
59
60
Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale e Sociale
indice consultabile alla pagina http://riviste.gruppostudium.it/nuova-secondaria/archivio-nuova-secondaria/ns-ricerca/nuova-secondaria-ricerca-n-5-gennaio-2021
Mazzini, Alessandra
info:eu-repo/semantics/article
reserved
(2021). Introduzione [al dossier monografico "Quale formazione iniziale degli insegnanti nel nuovo millennio? Teorie, risultati di ricerche empiriche, analisi comparative, proposte istituzionali e ordinamentali"] [editorial - editoriale]. In NUOVA SECONDARIA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/175512
Non definito
1
1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
262
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
2021_NsR-5gennaio_introduzione .pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 311.07 kB
Formato Adobe PDF
311.07 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/175512
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact