L'articolo riflette sull'uso dei social network come strumento di business, formazione e comunicazione da parte delle piccole e media imprese italiane.

(2012). Social network [journal article - articolo]. In IMPRESA & STATO. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/178878

Social network

D'Aloia, Adriano
2012-01-01

Abstract

L'articolo riflette sull'uso dei social network come strumento di business, formazione e comunicazione da parte delle piccole e media imprese italiane.
articolo
D'Aloia, Adriano
(2012). Social network [journal article - articolo]. In IMPRESA & STATO. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/178878
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Social network.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 339.44 kB
Formato Adobe PDF
339.44 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/178878
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact