(2020). Screening knowledge. Academic discourse goes digital . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/180619

Screening knowledge. Academic discourse goes digital

Consonni, Stefania;D'Angelo, Larissa
2020-01-01

scientifica
Inglese
2020
Digital Communication and Metadiscourse. Changing Perspectives in Academic Genres
Consonni, Stefania; D'Angelo, Larissa; Thomson, James Jacob; MacIntyre; Fendri, Emna; Bogdanovic, Vesna; Gak, Dragana; Giordano, Michela; Marongiu, Maria Antonietta; Alotaibi, Hmoud S.;
Consonni, Stefania; D'Angelo, Larissa; Anesa, Patrizia;
online
9788897413257
9
11
28
Italy
Bergamo
Università degli studi di Bergamo
Settore L-LIN/12 - Lingua e Traduzione - Lingua Inglese
Settore ANGL-01/C - Lingua, traduzione e linguistica inglese
info:eu-repo/semantics/bookPart
(2020). Screening knowledge. Academic discourse goes digital . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/180619
open
1.2 Contributi in volume - Book chapters::1.2.01 Contributi in volume (Capitoli o Saggi) - Book Chapters/Essays
CERLIS Series::Vol. 09: Digital Communication and Metadiscourse. Changing Perspectives in Academic Genres
Non definito
Consonni, Stefania; D'Angelo, Larissa
2
268
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
CH 1 Consonni_DAngelo.pdf

accesso aperto

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Creative commons
Dimensione del file 301.56 kB
Formato Adobe PDF
301.56 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/180619
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact