Questo saggio analizza le retoriche attivate dai media (cinema, televisione, social network) nella rappresentazione del cibo e dell'alimentazione.
(2014). Gastronomia mediale. Riti e retoriche del cibo nel cinema, nella televisione e nella Rete . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/188716
Gastronomia mediale. Riti e retoriche del cibo nel cinema, nella televisione e nella Rete
D'Aloia, Adriano
2014-01-01
Abstract
Questo saggio analizza le retoriche attivate dai media (cinema, televisione, social network) nella rappresentazione del cibo e dell'alimentazione.File allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
Gastronomia mediale.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
347.16 kB
Formato
Adobe PDF
|
347.16 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo