Questo saggio analizza le retoriche attivate dai media (cinema, televisione, social network) nella rappresentazione del cibo e dell'alimentazione.

(2014). Gastronomia mediale. Riti e retoriche del cibo nel cinema, nella televisione e nella Rete . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/188716

Gastronomia mediale. Riti e retoriche del cibo nel cinema, nella televisione e nella Rete

D'Aloia, Adriano
2014-01-01

Abstract

Questo saggio analizza le retoriche attivate dai media (cinema, televisione, social network) nella rappresentazione del cibo e dell'alimentazione.
2014
Colombo, Fausto; D'Aloia, Adriano
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Gastronomia mediale.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 347.16 kB
Formato Adobe PDF
347.16 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/188716
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact