Traduzione del capitolo "Watching you watch movies: Using eye tracking to inform cognitive film theory” di Tim J. Smith, contenuto in A.P. Shimamura (a cura di), "Psychocinematics: Exploring Cognition at the Movies", Oxford University Press, Oxford-New York 2013, pp. 165-191, testo fondativo dell'applicazione dell'eye-tracking all'esperienza filmica.

(2017). Guardarsi guardare i film. L’uso dell’oculometria per la teoria cognitiva del film . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/188746

Guardarsi guardare i film. L’uso dell’oculometria per la teoria cognitiva del film

D'Aloia, A.
2017-01-01

Abstract

Traduzione del capitolo "Watching you watch movies: Using eye tracking to inform cognitive film theory” di Tim J. Smith, contenuto in A.P. Shimamura (a cura di), "Psychocinematics: Exploring Cognition at the Movies", Oxford University Press, Oxford-New York 2013, pp. 165-191, testo fondativo dell'applicazione dell'eye-tracking all'esperienza filmica.
2017
D'Aloia, Adriano
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Teorie del cinema_Smith.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 1.43 MB
Formato Adobe PDF
1.43 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/188746
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact