Partendo dall''approfondimento dei concetti di strategia utilizzabili da un Ente Locale e delle caratteristiche della sua attività di comunicazione istituzionale (nelle complessità legate alla gestione del consenso, trasparenza della gestione, democraticità dell’azione), il lavoro propone un'analisi dei contenuti dei siti istituzionali dei comuni italiani - capoluoghi di regione- come canale di comunicazione della propria strategia.
(2004). La comunicazione della strategia, la comunicazione come strategia: i siti dei grandi comuni italiani [journal article - articolo]. In FINANZA LOCALE. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/189321
La comunicazione della strategia, la comunicazione come strategia: i siti dei grandi comuni italiani
Pilonato, Silvia
2004-01-01
Abstract
Partendo dall''approfondimento dei concetti di strategia utilizzabili da un Ente Locale e delle caratteristiche della sua attività di comunicazione istituzionale (nelle complessità legate alla gestione del consenso, trasparenza della gestione, democraticità dell’azione), il lavoro propone un'analisi dei contenuti dei siti istituzionali dei comuni italiani - capoluoghi di regione- come canale di comunicazione della propria strategia.Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo