Partendo dall''approfondimento dei concetti di strategia utilizzabili da un Ente Locale e delle caratteristiche della sua attività di comunicazione istituzionale (nelle complessità legate alla gestione del consenso, trasparenza della gestione, democraticità dell’azione), il lavoro propone un'analisi dei contenuti dei siti istituzionali dei comuni italiani - capoluoghi di regione- come canale di comunicazione della propria strategia.

(2004). La comunicazione della strategia, la comunicazione come strategia: i siti dei grandi comuni italiani [journal article - articolo]. In FINANZA LOCALE. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/189321

La comunicazione della strategia, la comunicazione come strategia: i siti dei grandi comuni italiani

Pilonato, Silvia
2004-01-01

Abstract

Partendo dall''approfondimento dei concetti di strategia utilizzabili da un Ente Locale e delle caratteristiche della sua attività di comunicazione istituzionale (nelle complessità legate alla gestione del consenso, trasparenza della gestione, democraticità dell’azione), il lavoro propone un'analisi dei contenuti dei siti istituzionali dei comuni italiani - capoluoghi di regione- come canale di comunicazione della propria strategia.
articolo
2004
Pilonato, Silvia
(2004). La comunicazione della strategia, la comunicazione come strategia: i siti dei grandi comuni italiani [journal article - articolo]. In FINANZA LOCALE. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/189321
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