Il contributo testimonia l'esperienza dei servizi per l'infanzia della Scuola Audiofonetica di Brescia al tempo del COVID in un contesto ad alta presenza di alunni con disabilità, in particolare uditiva. Il ruolo di insegnanti ed educatori, il valore dell'organizzazione e la vicinanza alle famiglie: riflessione su un'esperienza condivisa da cui trarre insegnamenti per il futuro del servizio.
(2021). L’inclusione che crea legami. Vicinanze nella distanza del Covid-19 . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/196830
L’inclusione che crea legami. Vicinanze nella distanza del Covid-19
Baroni, Federica;
2021-01-01
Abstract
Il contributo testimonia l'esperienza dei servizi per l'infanzia della Scuola Audiofonetica di Brescia al tempo del COVID in un contesto ad alta presenza di alunni con disabilità, in particolare uditiva. Il ruolo di insegnanti ed educatori, il valore dell'organizzazione e la vicinanza alle famiglie: riflessione su un'esperienza condivisa da cui trarre insegnamenti per il futuro del servizio.File allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
Baroni Romanelli_L’inclusione che crea legami. Vicinanze nella distanza del Covid-19.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
postprint - versione referata/accettata senza referaggio
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
170.2 kB
Formato
Adobe PDF
|
170.2 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo