Il contributo testimonia l'esperienza dei servizi per l'infanzia della Scuola Audiofonetica di Brescia al tempo del COVID in un contesto ad alta presenza di alunni con disabilità, in particolare uditiva. Il ruolo di insegnanti ed educatori, il valore dell'organizzazione e la vicinanza alle famiglie: riflessione su un'esperienza condivisa da cui trarre insegnamenti per il futuro del servizio.

(2021). L’inclusione che crea legami. Vicinanze nella distanza del Covid-19 . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/196830

L’inclusione che crea legami. Vicinanze nella distanza del Covid-19

Baroni, Federica;
2021-01-01

Abstract

Il contributo testimonia l'esperienza dei servizi per l'infanzia della Scuola Audiofonetica di Brescia al tempo del COVID in un contesto ad alta presenza di alunni con disabilità, in particolare uditiva. Il ruolo di insegnanti ed educatori, il valore dell'organizzazione e la vicinanza alle famiglie: riflessione su un'esperienza condivisa da cui trarre insegnamenti per il futuro del servizio.
2021
Baroni, Federica; Romanelli, Mariaelena
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Baroni Romanelli_L’inclusione che crea legami. Vicinanze nella distanza del Covid-19.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: postprint - versione referata/accettata senza referaggio
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 170.2 kB
Formato Adobe PDF
170.2 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/196830
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact