(2021). Introduzione [al dossier monografico "Adolescenti da leggere. Paradigmi dell'educazione e della formazione nelle icone letterarie dei ragazzi del nuovo Millenio"]. Pagine “maestre” e giovani anime d’inchiostro tra sfide, fragilità e speranze [editorial - editoriale]. In NUOVA SECONDARIA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/199948

Introduzione [al dossier monografico "Adolescenti da leggere. Paradigmi dell'educazione e della formazione nelle icone letterarie dei ragazzi del nuovo Millenio"]. Pagine “maestre” e giovani anime d’inchiostro tra sfide, fragilità e speranze

Mazzini, Alessandra
2021-01-01

alessandra.mazzini@unibg.it
editoriale
2021
Italiano
online
39
4
110
118
Settore M-PED/02 - Storia della Pedagogia
Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale e Sociale
Mazzini, Alessandra
info:eu-repo/semantics/article
reserved
(2021). Introduzione [al dossier monografico "Adolescenti da leggere. Paradigmi dell'educazione e della formazione nelle icone letterarie dei ragazzi del nuovo Millenio"]. Pagine “maestre” e giovani anime d’inchiostro tra sfide, fragilità e speranze [editorial - editoriale]. In NUOVA SECONDARIA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/199948
Non definito
1
1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
262
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
2021_NsR 4_ Introduzione Adolescenti da leggere.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 444.26 kB
Formato Adobe PDF
444.26 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/199948
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact