L’eliminazione del contributo di ricarica sulle carte prepagate nella telefonia mobile potrebbe non raggiungere gli effetti sperati in termini di trasparenza e, più in generale, di benessere dei consumatori. In un settore così concentrato, sarebbero auspicabili interventi strutturali a favore di una maggior concorrenza, piuttosto che limitazioni alla struttura dei prezzi.
(2007). Abolizione del contributo di ricarica nella telefonia mobile: i consumatori ci guadagnano? [journal article - articolo]. In CONSUMATORI, DIRITTI E MERCATO. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/21062
Abolizione del contributo di ricarica nella telefonia mobile: i consumatori ci guadagnano?
BATTAGGION, Maria Rosa;
2007-01-01
Abstract
L’eliminazione del contributo di ricarica sulle carte prepagate nella telefonia mobile potrebbe non raggiungere gli effetti sperati in termini di trasparenza e, più in generale, di benessere dei consumatori. In un settore così concentrato, sarebbero auspicabili interventi strutturali a favore di una maggior concorrenza, piuttosto che limitazioni alla struttura dei prezzi.File allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
2007-2-abolizione-del-contributo-di-ricarica-nella-telefonia-mobile.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
98.72 kB
Formato
Adobe PDF
|
98.72 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo