BATTAGGION, Maria Rosa Statistiche

BATTAGGION, Maria Rosa  

Dipartimento di Scienze Economiche  

Mostra schede
Risultati 1 - 20 di 26 (tempo di esecuzione: 0.03 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autore/i Tipologia Documento allegato
1-gen-2007 Abolizione del contributo di ricarica nella telefonia mobile: i consumatori ci guadagnano? Battaggion, Maria Rosa; Corrocher, Nicoletta; Zirulia, Lorenzo 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
1-gen-2020 Advertising Caps and News Quality Battaggion, Maria Rosa; Vaglio, Alessandro 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
1-gen-2015 Broadcasters competition on quality: a welfare perspective Battaggion, Maria Rosa; Drufuca, Marianna Working paper del Dipartimento di Scienze aziendali, economiche e metodi quantitativi::Working papers MEQ. Economics Series (2013-2017)
1-gen-2015 Broadcasters competition on quality: a welfare perspective Battaggion, Maria Rosa; Drufuca, SERENA MARIANNA Working paper del Dipartimento di Scienze aziendali, economiche e metodi quantitativi::Working papers MEQ. Economics Series (2013-2017)
1-gen-2006 C'è concorrenza nei mercati italiani? Battaggion, Maria Rosa 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
1-gen-2009 The coexistence of mass and elite media in the market Battaggion, Maria Rosa; Vaglio, Alessandro Giovanni Working paper del Dipartimento di Scienze aziendali, economiche e metodi quantitativi::Working papers at the Hyman P. Minsky Dep. of Economic Studies (2002-2012)
1-gen-2007 The demand for and the supply of pluralism: a model of media market Battaggion, Maria Rosa; Vaglio, Alessandro Giovanni Working paper del Dipartimento di Scienze aziendali, economiche e metodi quantitativi::Working papers at the Hyman P. Minsky Dep. of Economic Studies (2002-2012)
1-gen-2006 Do process innovations induce product ones? Battaggion, Maria Rosa; Tedeschi, Piero Working paper del Dipartimento di Scienze aziendali, economiche e metodi quantitativi::Working papers at the Hyman P. Minsky Dep. of Economic Studies (2002-2012)
1-gen-2021 How do demand and costs affect the nature of innovation? Battaggion, Maria Rosa; Tedeschi, Piero 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
1-gen-2015 L’evoluzione dei modelli di business nella televisione italiana Barbarito, Luca; Battaggion, Maria Rosa 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
1-gen-2009 The market for news: a demand-oriented analysis Battaggion, Maria Rosa; Vaglio, Alessandro Giovanni Working paper del Dipartimento di Scienze aziendali, economiche e metodi quantitativi::Working papers at the Hyman P. Minsky Dep. of Economic Studies (2002-2012)
1-gen-2012 The market for news: a demand-oriented analysis Battaggion, Maria Rosa; Vaglio, Alessandro Giovanni 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
1-gen-2013 Mezzi di comunicazione di massa e pluralismo: un approccio economico Battaggion, Maria Rosa; Vaglio, Alessandro Giovanni 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
1-gen-2018 Newspapers and public grants: A matter of quality Battaggion, Maria Rosa; Vaglio, Alessandro 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
26-set-2022 On the bright side of correlation information transmission Battaggion, Maria Rosa; Karakoҁ, Gülen 2.09 Dipartimento di Scienze Economiche::Working Papers of Department of Economics
1-dic-2015 Pin-ups and journalists: a model of media market with news and entertainment Battaggion, Maria Rosa; Vaglio, Alessandro Giovanni 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
1-gen-2006 Quale architettura per l'industria italiana? Battaggion, Maria Rosa 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
1-gen-2014 Quality competition among platforms: a media market case Battaggion, Maria Rosa; Drufuca, Serena Marianna Working paper del Dipartimento di Scienze aziendali, economiche e metodi quantitativi::Working papers MEQ. Economics Series (2013-2017)
30-set-2019 Quality competition and entry: a media market case Battaggion, Maria Rosa; Drufuca, Serena Marianna 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
1-gen-2007 R&D competition with radical and incremental innovation Battaggion, Maria Rosa; Grieco, Daniela Working paper del Dipartimento di Scienze aziendali, economiche e metodi quantitativi::Working papers at the Hyman P. Minsky Dep. of Economic Studies (2002-2012)