(2022). Universal Design for Learning nell’educazione alla prima infanzia. Perfezionarsi all’inclusione con progettazioni proattive, flessibili e multimodali [journal article - articolo]. In BAMBINI. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/225989

Universal Design for Learning nell’educazione alla prima infanzia. Perfezionarsi all’inclusione con progettazioni proattive, flessibili e multimodali

Bianquin, Nicole
2022-01-01

articolo
2022
Bianquin, Nicole
(2022). Universal Design for Learning nell’educazione alla prima infanzia. Perfezionarsi all’inclusione con progettazioni proattive, flessibili e multimodali [journal article - articolo]. In BAMBINI. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/225989
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Approfondimento_DEF.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 2.47 MB
Formato Adobe PDF
2.47 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/225989
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact