(2022). L’occasione per una nuova formazione iniziale degli insegnanti . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/228609

L’occasione per una nuova formazione iniziale degli insegnanti

Magni, Francesco
2022-01-01

francesco.magni@unibg.it
2022
Italiano
La formazione degli insegnanti: problemi, prospettive e proposte per una scuola di qualità e aperta a tutti e tutte. Sessioni parallele
Fiorucci, M.; Zizioli, E.
9788867609444
10
699
702
cartaceo
online
Italy
Lecce
Pensa Multimedia
esperti anonimi
Convegno Nazionale SIPED 2022. La formazione degli insegnanti: problemi, prospettive e proposte per una scuola di qualità e aperta a tutti e tutte, Roma (Italia), 27-29 Gennaio 2022
Roma, Università di Roma Tre (online)
27-29 Gennaio 2022
SIPED
nazionale
su invito
Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale e Sociale
Formazione iniziale degli insegnanti; pedagogia comparata; insegnanti; scuola
testo liberamente scaricabile abstract del volume consultabile alla pagina https://www.pensamultimedia.it/libro/9788867609444
info:eu-repo/semantics/conferenceObject
1
Magni, Francesco Emmanuele
1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations
open
Non definito
273
(2022). L’occasione per una nuova formazione iniziale degli insegnanti . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/228609
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
2022-09-16-Siped-Convegno-Nazionale-Roma-Atti-Sessioni-Parallele pagine 1 - 5, 720 - 723.pdf

accesso aperto

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 2.26 MB
Formato Adobe PDF
2.26 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/228609
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact