(2022). Realizzare l’inclusione scolastica dell’alunno sordo tra corresponsabilità educativa ed équipe multidisciplinare. L’esperienza della Scuola Audiofonetica di Brescia . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/232509
Realizzare l’inclusione scolastica dell’alunno sordo tra corresponsabilità educativa ed équipe multidisciplinare. L’esperienza della Scuola Audiofonetica di Brescia
Baroni, Federica;Cartella, Vilma;Romanelli, Mariaelena
2022-01-01
File allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
Poster_Baroni_Cartella_Mostarda_Paterlini_Romanelli.pdf
accesso aperto
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Creative commons
Dimensione del file
1.81 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.81 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo