(2022). Realizzare l’inclusione scolastica dell’alunno sordo tra corresponsabilità educativa ed équipe multidisciplinare. L’esperienza della Scuola Audiofonetica di Brescia . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/232509

Realizzare l’inclusione scolastica dell’alunno sordo tra corresponsabilità educativa ed équipe multidisciplinare. L’esperienza della Scuola Audiofonetica di Brescia

Baroni, Federica;Cartella, Vilma;Romanelli, Mariaelena
2022-01-01

2022
Baroni, Federica; Cartella, Vilma; Mostarda, Maria Paola; Paterlini, Anna; Romanelli, Mariaelena
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Poster_Baroni_Cartella_Mostarda_Paterlini_Romanelli.pdf

accesso aperto

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Creative commons
Dimensione del file 1.81 MB
Formato Adobe PDF
1.81 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/232509
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact