(2022). Prospettive di progettazione inclusiva. Costruire contesti accessibili e sostenibili tra scuola ed extrascuola [journal article - articolo]. In ITALIAN JOURNAL OF SPECIAL EDUCATION FOR INCLUSION. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/235012

Prospettive di progettazione inclusiva. Costruire contesti accessibili e sostenibili tra scuola ed extrascuola

Bianquin, Nicole;
2022-01-01

articolo
2022
Amatori, Gianluca; Bianquin, Nicole; Maggiolini, Silvia; Taddei, Arianna
(2022). Prospettive di progettazione inclusiva. Costruire contesti accessibili e sostenibili tra scuola ed extrascuola [journal article - articolo]. In ITALIAN JOURNAL OF SPECIAL EDUCATION FOR INCLUSION. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/235012
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
009-019_Contributo Amatori-Bianquin-Maggiolini-Taddei.pdf

accesso aperto

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Creative commons
Dimensione del file 436.34 kB
Formato Adobe PDF
436.34 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/235012
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact