(2020). [Recensione a:] P. Mandler, The Crisis of the Meritocracy. Britain’s Transition to Mass Education since the Second World War, Oxford University Press, 2020, pp. 384 . In DIRIGENTI SCUOLA. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/235369

[Recensione a:] P. Mandler, The Crisis of the Meritocracy. Britain’s Transition to Mass Education since the Second World War, Oxford University Press, 2020, pp. 384

Capriotti, Virginia
2020-01-01

virginia.capriotti@unibg.it
2020
Italiano
online
39
227
233
Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale e Sociale
Meritocrazia; educazione di massa; democrazia
Meritocracy; mass education; democracy
Capriotti, Virginia Santa
reserved
(2020). [Recensione a:] P. Mandler, The Crisis of the Meritocracy. Britain’s Transition to Mass Education since the Second World War, Oxford University Press, 2020, pp. 384 . In DIRIGENTI SCUOLA. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/235369
1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.02 Recensioni in rivista - Reviews
1
263
info:eu-repo/semantics/article
Non definito
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
dirigenti_scuola_n._39-2020 (1).pdf

Solo gestori di archivio

Descrizione: P. Mandler, The Crisis of the Meritocracy. Britain’s Transition to Mass Education since the Second World War, Oxford University Press, 2020, pp. 384
Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 179.94 kB
Formato Adobe PDF
179.94 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/235369
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact