(2021). [Recensione a:] P. Felten, L.M. Lambert, Relationship-Rich education. How human connections drive success in college, Johns Hopkins University Press, Baltimora 2020, pp. 200 . In CQIA RIVISTA. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/235374

[Recensione a:] P. Felten, L.M. Lambert, Relationship-Rich education. How human connections drive success in college, Johns Hopkins University Press, Baltimora 2020, pp. 200

Capriotti, Virginia
2021-01-01

virginia.capriotti@unibg.it
2021
Italiano
online
33
268
271
Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale e Sociale
Relazione; educazione; inclusione
Relationship; education; inclusion
indice consultabile alla pagina https://forperlav.unibg.it/index.php/fpl/issue/view/35
Capriotti, Virginia Santa
open
(2021). [Recensione a:] P. Felten, L.M. Lambert, Relationship-Rich education. How human connections drive success in college, Johns Hopkins University Press, Baltimora 2020, pp. 200 . In CQIA RIVISTA. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/235374
1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.02 Recensioni in rivista - Reviews
1
263
info:eu-repo/semantics/article
Non definito
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
547-Recensione-1336-1-10-20210315.pdf

accesso aperto

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 232.28 kB
Formato Adobe PDF
232.28 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/235374
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact