(2017). L’Elicited Oral Imitation Test come strumento di misurazione delle conoscenze implicite e delle abilità di processing . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/241130

L’Elicited Oral Imitation Test come strumento di misurazione delle conoscenze implicite e delle abilità di processing

Borro, Ilaria
2017-01-01

2017
Luoni, Gabriele; Borro, Ilaria
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Luoni&Borro 2017.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 607.98 kB
Formato Adobe PDF
607.98 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/241130
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact