(2023). Introduzione [a La letteratura per l’infanzia e l’adolescenza. Nuove questioni e prospettive epistemologiche, Cqia vol. 13, n. 39] [editorial - editoriale]. In CQIA RIVISTA. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/243513

Introduzione [a La letteratura per l’infanzia e l’adolescenza. Nuove questioni e prospettive epistemologiche, Cqia vol. 13, n. 39]

Mazzini, Alessandra
2023-01-01

editoriale
apr-2023
2023
Italiano
online
13
39
5
8
esperti anonimi
Settore M-PED/02 - Storia della Pedagogia
Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale e Sociale
Mazzini, Alessandra
info:eu-repo/semantics/article
open
(2023). Introduzione [a La letteratura per l’infanzia e l’adolescenza. Nuove questioni e prospettive epistemologiche, Cqia vol. 13, n. 39] [editorial - editoriale]. In CQIA RIVISTA. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/243513
Non definito
1
1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
262
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
CQIIA_aprile2023_introduzione.pdf

accesso aperto

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 1.56 MB
Formato Adobe PDF
1.56 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/243513
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact