(2023). Supportare la transizione all’adultità degli studenti con disturbi dello spettro autistico: indicazioni per la progettazione e l’azione didattica . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/244973
Supportare la transizione all’adultità degli studenti con disturbi dello spettro autistico: indicazioni per la progettazione e l’azione didattica
Giraldo, Mabel;Sacchi, Fabio;Bianquin, Nicole
2023-01-01
File allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
9788835148104_D'ALONZO-GIACONI-ZURRU (2).pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
991.05 kB
Formato
Adobe PDF
|
991.05 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo