Nell’ambito della formazione delle professionalità educative che operano nella prima infanzia assume particolare valore la progettazione didattica di percorsi universitari che connettono la dimensione teorica con la pratica. Il presente contributo restituisce l’esperienza maturata nell’insegnamento di Istituzioni di didattica (SSD M-PED/03) al secondo anno del C.d.L. in Scienze dell’Educazione dell’Università degli Studi di Bergamo.
(2023). Professionalità educative 0-6: il valore dei laboratori nella formazione universitaria . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/260269
Professionalità educative 0-6: il valore dei laboratori nella formazione universitaria
Baroni, Federica
2023-01-01
Abstract
Nell’ambito della formazione delle professionalità educative che operano nella prima infanzia assume particolare valore la progettazione didattica di percorsi universitari che connettono la dimensione teorica con la pratica. Il presente contributo restituisce l’esperienza maturata nell’insegnamento di Istituzioni di didattica (SSD M-PED/03) al secondo anno del C.d.L. in Scienze dell’Educazione dell’Università degli Studi di Bergamo.File allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
Baroni_Siped-Convegno-Nazionale-Bologna-Atti-2023.pdf
accesso aperto
Descrizione: Baroni_Siped-Convegno-Nazionale-Bologna-Atti-2023
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
1.16 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.16 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo