(2023). Il lavoro dei “piccoli di carta” come opportunità per scoprire anche educazione e formazione. Ragioni epistemologiche di uno sguardo inedito sul “fare” dei fanciulli nella letteratura per l’infanzia e l’adolescenza . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/261172

Il lavoro dei “piccoli di carta” come opportunità per scoprire anche educazione e formazione. Ragioni epistemologiche di uno sguardo inedito sul “fare” dei fanciulli nella letteratura per l’infanzia e l’adolescenza

Mazzini, Alessandra
2023-01-01

alessandra.mazzini@unibg.it
2023
Italiano
Sistemi educativi, orientamento, lavoro. Sessione plenaria e Sessioni parallele
Fabbri, Maurizio; Malavasi, Pierluigi; La Rosa, Alessandra; Vannini, Ira;
9791255680598
12
944
947
online
Italy
Lecce
Pensa Multimedia
esperti anonimi
Convegno Nazionale SIPED: Sistemi educativi, Orientamento, Lavoro, Bologna, Italia, 2-4 febbraio 2023
Bologna (Italia)
2-4 febbraio 2023
Settore M-PED/02 - Storia della Pedagogia
Lavoro; letteratura per l’infanzia e l’adolescenza; epistemologia della pedagogia; educazione; formazione;
info:eu-repo/semantics/conferenceObject
1
Mazzini, Alessandra
1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations
reserved
Non definito
273
(2023). Il lavoro dei “piccoli di carta” come opportunità per scoprire anche educazione e formazione. Ragioni epistemologiche di uno sguardo inedito sul “fare” dei fanciulli nella letteratura per l’infanzia e l’adolescenza . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/261172
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Mazzini-Siped-2023.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 1.23 MB
Formato Adobe PDF
1.23 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/261172
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact