New technologies can be applied to the field of culture and, in particular, to the museum world. In a time of scarce resources, museums can promote their collections and activities on the Web 2.0.

Le nuove tecnologie possono essere applicate al settore della cultura e, in particolare, al mondo museale. In un momento di risorse scarse un'istituzione museale può promuovere le proprie collezioni e le proprie attività sul Web 2.0.

Marketing, Web 2.0 e musei. Il caso della GAMeC di Bergamo

GARIBALDI, Roberta
2011-01-01

Abstract

New technologies can be applied to the field of culture and, in particular, to the museum world. In a time of scarce resources, museums can promote their collections and activities on the Web 2.0.
book chapter - capitolo di libro
2011
Garibaldi, Roberta
File allegato/i alla scheda:
Non ci sono file allegati a questa scheda.
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/26145
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact