(2022). Adultcentrism and Black Pedagogy: detrimental educational practices as a consequence of an adult-centered perspective [conference presentation (poster/slideshow) - intervento a convegno (poster/slideshow)]. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/262226

Adultcentrism and Black Pedagogy: detrimental educational practices as a consequence of an adult-centered perspective

Florio, Eleonora;Castelli, Ilaria
2022-06-01

intervento a convegno (poster/slideshow)
giu-2022
Florio, Eleonora; Caso, Letizia; Castelli, Ilaria
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Acceptance_ISSBD 2022 Rodi.pdf

Solo gestori di archivio

Descrizione: Lettera di accettazione
Versione: non applicabile
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 527.29 kB
Formato Adobe PDF
527.29 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/262226
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact