Il saggio è il resoconto di due esperienze di laboratorio entrambe svolte presso il CEntro Linguistico dell'Università L. Bocconi. La prima ricerca costituisce un'unità didattica realizzata con il programma Question Mark Professional. Il testo di supporto è a carattere economico. la seocnda rappresenta un esempio di struttura ipertestuale sviluppata con il programma WinCalis. I due lavori intendono costituire due momenti di riflessione sul valore aggiunto fornito dalle nuove tecnologie dell'informazione.
(1997). Glottotecnologie e didattica del francese . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/264604
Glottotecnologie e didattica del francese
Maldussi, Danio
1997-01-01
Abstract
Il saggio è il resoconto di due esperienze di laboratorio entrambe svolte presso il CEntro Linguistico dell'Università L. Bocconi. La prima ricerca costituisce un'unità didattica realizzata con il programma Question Mark Professional. Il testo di supporto è a carattere economico. la seocnda rappresenta un esempio di struttura ipertestuale sviluppata con il programma WinCalis. I due lavori intendono costituire due momenti di riflessione sul valore aggiunto fornito dalle nuove tecnologie dell'informazione.File allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
Imparare ad imparare nei centri linguistici multimediali (1997).pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
3.02 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.02 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo