Il saggio è il resoconto di due esperienze di laboratorio entrambe svolte presso il CEntro Linguistico dell'Università L. Bocconi. La prima ricerca costituisce un'unità didattica realizzata con il programma Question Mark Professional. Il testo di supporto è a carattere economico. la seocnda rappresenta un esempio di struttura ipertestuale sviluppata con il programma WinCalis. I due lavori intendono costituire due momenti di riflessione sul valore aggiunto fornito dalle nuove tecnologie dell'informazione.

(1997). Glottotecnologie e didattica del francese . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/264604

Glottotecnologie e didattica del francese

Maldussi, Danio
1997-01-01

Abstract

Il saggio è il resoconto di due esperienze di laboratorio entrambe svolte presso il CEntro Linguistico dell'Università L. Bocconi. La prima ricerca costituisce un'unità didattica realizzata con il programma Question Mark Professional. Il testo di supporto è a carattere economico. la seocnda rappresenta un esempio di struttura ipertestuale sviluppata con il programma WinCalis. I due lavori intendono costituire due momenti di riflessione sul valore aggiunto fornito dalle nuove tecnologie dell'informazione.
1997
Maldussi, Danio
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