Il contributo propone una rilettura dell'opera, intesa come riflessione teoretica e azione storica, di Giuseppe Bertagna sul problema dei cicli scolastici e sul cantiere sempre in perenne discussione della formazione degli insegnanti.
(2024). Il problema dei cicli scolastici e della formazione degli insegnanti . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/264969
Il problema dei cicli scolastici e della formazione degli insegnanti
Magni, Francesco
2024-01-01
Abstract
Il contributo propone una rilettura dell'opera, intesa come riflessione teoretica e azione storica, di Giuseppe Bertagna sul problema dei cicli scolastici e sul cantiere sempre in perenne discussione della formazione degli insegnanti.File allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
Una pedagogia per il cambiamento - Magni - 1 - 7, 165 - 185.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
607.85 kB
Formato
Adobe PDF
|
607.85 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo