(2024). Uno sguardo pedagogico sulla letteratura per l’infanzia e l’adolescenza. Ragioni epistemologiche, implicazioni, opportunità . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/265191

Uno sguardo pedagogico sulla letteratura per l’infanzia e l’adolescenza. Ragioni epistemologiche, implicazioni, opportunità

Mazzini, Alessandra
2024-01-01

alessandra.mazzini@unibg.it
scientifica
Italiano
2024
Quale letteratura per l’infanzia? Morfologia di una disciplina in trasformazione
Mazzini, Alessandra; Nobile, Angelo;
cartaceo
online
978-88-6512-966-1
67
84
Italy
Venezia
Marcianum Press
esperti anonimi
Settore M-PED/02 - Storia della Pedagogia
Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale e Sociale
sguardo pedagogico letteratura infanzia;
info:eu-repo/semantics/bookPart
(2024). Uno sguardo pedagogico sulla letteratura per l’infanzia e l’adolescenza. Ragioni epistemologiche, implicazioni, opportunità . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/265191
reserved
1.2 Contributi in volume - Book chapters::1.2.01 Contributi in volume (Capitoli o Saggi) - Book Chapters/Essays
Non definito
Mazzini, Alessandra
1
268
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Mazzini+indice.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 1.56 MB
Formato Adobe PDF
1.56 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/265191
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact