(2022). Gli insegnanti e l’utilizzo della valutazione formativa durante la DAD: prospettive di ricerca . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/266973

Gli insegnanti e l’utilizzo della valutazione formativa durante la DAD: prospettive di ricerca

Giganti, Marco
2022-01-01

marco.giganti@unibg.it
2022
Italiano
La formazione degli insegnanti: problemi, prospettive e proposte per una scuola di qualità e aperta a tutti e tutte
Rizzo, A.L.; Riccardi, V.;
9788867609451
10
187
189
online
Italy
Lecce - Rovato (BS)
Pensa MultiMedia
tipo di referaggio non specificato
Convegno Nazionale Siped: La formazione degli insegnanti: problemi, prospettive e proposte per una scuola di qualità e aperta a tutti e tutte, Roma, Italia, 27-29 gennaio 2022
Roma
27-29 gennaio 2022
Società Italiana di Pedagogia
nazionale
contributo
Settore M-PED/04 - Pedagogia Sperimentale
Covid-19; Valutazione formativa; Insegnanti; Ingaggio; Apprendimento;
Covid-19; Formative Assessment; Teachers; Engagement; Learning;
Il volume degli atti è liberamente scaricabile nel sito dell'editore: https://www.pensamultimedia.it/download/1754/e400a3398be6/junior-conference-br.pdf
info:eu-repo/semantics/conferenceObject
1
Giganti, Marco
1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations
reserved
Non definito
273
(2022). Gli insegnanti e l’utilizzo della valutazione formativa durante la DAD: prospettive di ricerca . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/266973
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
La formazione degli insegnanti - volume atti - Lucarelli.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 2.34 MB
Formato Adobe PDF
2.34 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/266973
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact