Il presente saggio analizza, attraverso la realizzazione di dieci videate, i concetti di percorso didattico e di valore aggiunto. Grazie a queste videate, il discente può rendersi conto visivamente di come avvenga l'apprendimento e quali sia i vantaggi derivanti dall'interazione tra didattica tradizionale e le nuove tecnologie dell'informazione.
(1994). Un percorso didattico nell'autoapprendimento dell'inglese finanziario: un'ipotesi di lavoro . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/268230
Un percorso didattico nell'autoapprendimento dell'inglese finanziario: un'ipotesi di lavoro
Maldussi, Danio
1994-01-01
Abstract
Il presente saggio analizza, attraverso la realizzazione di dieci videate, i concetti di percorso didattico e di valore aggiunto. Grazie a queste videate, il discente può rendersi conto visivamente di come avvenga l'apprendimento e quali sia i vantaggi derivanti dall'interazione tra didattica tradizionale e le nuove tecnologie dell'informazione.File allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
Dialogare con il computer.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
5.48 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.48 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo