Il presente saggio analizza, attraverso la realizzazione di dieci videate, i concetti di percorso didattico e di valore aggiunto. Grazie a queste videate, il discente può rendersi conto visivamente di come avvenga l'apprendimento e quali sia i vantaggi derivanti dall'interazione tra didattica tradizionale e le nuove tecnologie dell'informazione.

(1994). Un percorso didattico nell'autoapprendimento dell'inglese finanziario: un'ipotesi di lavoro . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/268230

Un percorso didattico nell'autoapprendimento dell'inglese finanziario: un'ipotesi di lavoro

Maldussi, Danio
1994-01-01

Abstract

Il presente saggio analizza, attraverso la realizzazione di dieci videate, i concetti di percorso didattico e di valore aggiunto. Grazie a queste videate, il discente può rendersi conto visivamente di come avvenga l'apprendimento e quali sia i vantaggi derivanti dall'interazione tra didattica tradizionale e le nuove tecnologie dell'informazione.
1994
Maldussi, Danio
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Dialogare con il computer.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 5.48 MB
Formato Adobe PDF
5.48 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/268230
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact