(2023). Segni d'Arte. Le lingue dei segni tra espressività e partecipazione [booklet tm - monografia con/senza ISBN pubblicata per la divulgazione scientifica o in allegato a rivista/quotidiano]. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/269269

Segni d'Arte. Le lingue dei segni tra espressività e partecipazione

Baroni, Federica;Giraldo, Mabel
2023-01-01

booklet tm - monografia con/senza ISBN pubblicata per la divulgazione scientifica o in allegato a rivista/quotidiano
Segni di inclusione: quando comunicare è un’Arte .Il progetto di formazione Segni di inclusione quando comunicare è un’Arte si è svolto nell’anno scolastico 2022-2023 presso il Liceo Artistico Statale Giacomo e Pio Manzù di Bergamo e ha previsto la realizzazione di incontri di formazione con i docenti, laboratori di LIS per gli studenti e incontri con testimoni sul tema arte e sordità. L’ideazione del progetto e il monitoraggio degli interventi formativi sono a cura delle ricercatrici prof.sse Federica Baroni e Mabel Giraldo del Dipartimento di Scienze Umane e Sociali dell’Università degli studi di Bergamo.
2023
Di Meo, Francesca; Baroni, Federica; Giraldo, Mabel
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Segni+d_arte_Pubblicazione+digitale+(1)_compressed.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 4.3 MB
Formato Adobe PDF
4.3 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/269269
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact