(2024). USING COLLABORATIVE AUTOETHNOGRAPHY TO UNDERSTAND THE CONSTRUCTION OF PHD STUDENTS’ PROFESSIONAL IDENTITY [booklet chapter - contributo in monografia senza ISBN]. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/274532
USING COLLABORATIVE AUTOETHNOGRAPHY TO UNDERSTAND THE CONSTRUCTION OF PHD STUDENTS’ PROFESSIONAL IDENTITY
Gambirasio, Maddalena;Arcuri, Fabrizio;Capriotti, Virginia;Esposito, Rosy;Giannì, Jessica;La Tona, Antonino;Lazzaroni, Paolo;Sangalli, Silvia
2024-01-01
File allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
Gambirasio et al- Abstract Equip 2024.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
2.13 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.13 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo