(2024). Il supporto della piattaforma digitale Padlet. Una nuova prospettiva per la discussione matematica in classe [journal article - articolo]. In ESSERE A SCUOLA. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/283335

Il supporto della piattaforma digitale Padlet. Una nuova prospettiva per la discussione matematica in classe

Giberti Chiara;
2024-01-01

articolo
2024
Bagossi, Sara; Giberti, Chiara; Lemmo, Alice; Taranto, Eugenia
(2024). Il supporto della piattaforma digitale Padlet. Una nuova prospettiva per la discussione matematica in classe [journal article - articolo]. In ESSERE A SCUOLA. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/283335
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
48_Bagossi et al_EaS_2024.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 1.95 MB
Formato Adobe PDF
1.95 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/283335
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact