(2024). Students’ perceptions of Chatgpt’s use in higher education = Percezione degli studenti di Chatgpt nei contesti universitari [journal article - articolo]. In GIORNALE ITALIANO DI EDUCAZIONE ALLA SALUTE, SPORT E DIDATTICA INCLUSIVA. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/289485

Students’ perceptions of Chatgpt’s use in higher education = Percezione degli studenti di Chatgpt nei contesti universitari

Beri, Arianna
2024-01-01

articolo
2024
Di Grassi, Annamaria; Agrati, Laura Sara; Beri, Arianna
(2024). Students’ perceptions of Chatgpt’s use in higher education = Percezione degli studenti di Chatgpt nei contesti universitari [journal article - articolo]. In GIORNALE ITALIANO DI EDUCAZIONE ALLA SALUTE, SPORT E DIDATTICA INCLUSIVA. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/289485
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Di Grassi, Beri, Agrati (2024).pdf

accesso aperto

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Creative commons
Dimensione del file 706.49 kB
Formato Adobe PDF
706.49 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/289485
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact