(2025). Intelligenza artificiale e prassi didattica. Indagine esplorativa sugli atteggiamenti degli insegnanti [journal article - articolo]. In RESEARCH TRENDS IN HUMANITIES EDUCATION & PHILOSOPHY. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/294325

Intelligenza artificiale e prassi didattica. Indagine esplorativa sugli atteggiamenti degli insegnanti

Beri, Arianna
2025-01-01

articolo
2025
Agrati, Laura; Beri, Arianna
(2025). Intelligenza artificiale e prassi didattica. Indagine esplorativa sugli atteggiamenti degli insegnanti [journal article - articolo]. In RESEARCH TRENDS IN HUMANITIES EDUCATION & PHILOSOPHY. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/294325
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
11563-Articolo-42636-1-10-20250109.pdf

accesso aperto

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Creative commons
Dimensione del file 681.05 kB
Formato Adobe PDF
681.05 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/294325
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact