Nei discorsi sull’inclusione scolastica, il punto più critico riguarda la sua effettiva realizzabilità. In quanto processo, l’inclusione chiede di investire in sguardi, proposte e riletture mai definitive, semmai creative e generative.

(2024). Voci, segni e disegni. Un’esperienza formativa . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/295308

Voci, segni e disegni. Un’esperienza formativa

Baroni, Federica;Giraldo, Mabel;
2024-01-01

Abstract

Nei discorsi sull’inclusione scolastica, il punto più critico riguarda la sua effettiva realizzabilità. In quanto processo, l’inclusione chiede di investire in sguardi, proposte e riletture mai definitive, semmai creative e generative.
2024
Baroni, Federica; Giraldo, Mabel; Ferrari, Nicolò
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Segni d_inclusione_merged.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 3.77 MB
Formato Adobe PDF
3.77 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/295308
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact